Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Kovacic

Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Kovacic. Il Napoli vuole Mateo Kovacic dal Real Madrid, anzi il club azzurro si sarebbe già mosso per il centrocampsita. La compagine azzurra non è la sola ad essere presente sull’ex centrocampista dell’Inter, attualmente impegnato ai Mondiali in Russia con la Croazia.

Come riprotato da  ‘Marca’ Aurelio De Laurentiis intende andare fino in fondo pur di avere il giocatore. Kovacic è reduce da tre vittorie di fila della Champions League, da quando si è unito al Real nel 2015 in cambio di 30 milioni di euro. Ma solo qualche giorno fa il talento balcanico aveva affermato di voler cambiare squadra.

Kovacic vorrebbe giocare di più, e questa sua volontà sarebbe esaudita qualora dovesse finire al Napoli.

Notizie Napoli, Kovacic a prezzo di saldo

Per il Napoli, dopo l’addio di Jorginho, il calciatore sarebbe una grande opportunità. Kovacic è attualmente legato ai Galacticos fino al 30 giugno 2021 e l’intenzione della società spagnola sarebbe quella di non perderlo.

Ma Florentino Perez, presidente del Real Madrid, non resterà insensibile di fronte alla volontà del giocatore. E qualora dovesse ricevere una offerta soddisfacente, non alzerà certo le barricate-

Con il Napoli poi i rapporti sono molto buoni, sin dai tempi degli affari inerenti il passaggio in azzurro dei vari Albiol, Callejon e Higuain.

Tuttavia l’ultimo parere sulla cessione spetta Julen Lopetegui, nuovo allenatore del Real. Sta di fatto che il richiamo del Napoli non lascerebbe indifferente Kovacic, sia per la possibilità di giocare da protagonista per lo Scudetto ed in Champions League. L’ex Inter sarbbe felice di ritrovare Carlo Ancelotti.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui