La Juventus si sta muovendo anche per quanto riguarda il calciomercato in uscita: Rolando Mandragora piace all’Udinese e c’è stato un nuovo incontro

mandragora calciomercato juventus udinese

Calciomercato Juventus Mandragora | L’Udinese sta continuando a provarci. Il centrocampista di proprietà del club torinese piace tanto ai friulani che stanno facendo di tutto per chiudere. Come riportato da goal.com, ci sarà un nuovo incontro tra i rappresentanti dei due club bianconeri per provare a limare gli ultimi dettagli. La Vecchia Signora vuole sfoltire l’organico ed al tempo stesso trovare liquidità nel mercato.

Calciomercato Juventus, l’Udinese stringe per Mandragora

Ovviamente, quando si parla della vendita di un giovane, arriva automatico anche sottolineare il concetto di recompra. Quella che la Juventus vorrebbe assicurarsi anche in questo caso: concetto già ribadito nell’incontro della settimana scorsa. La formula definitiva potrebbe essere quella di una cessione a titolo definitivo a 20 milioni (con suddetta recompra) o quella di un prestito biennale.

Proprio per questa ragione non sono andati a buon fine i colloqui col Monaco, che voleva assicurarsi il controllo sul calciatore in maniera definitiva, senza concedere alcuna opzione per un ritorno alla base. L’ad della Juventus, Beppe Marotta, con il supporto degli agenti di Mandragora, ha optato per la soluzione italiana. E dopo l’interesse del Genoa, ecco quello dell’Udinese. La famiglia Pozzo, sfruttando gli ottimi rapporti costruiti negli anni con il club torinese, vede il traguardo sempre più vicino.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui