Inter, United e Barcellona su Skriniar nonostante il rinnovo

Calciomercato Inter Skririniar | Il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter è prossimo ad arrivare. Nuovo ingaggio da 3 milioni, bonus compresi, fino al 2023. Nonostante ciò, secondo quanto riportato dall’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri dovranno far fronte alle sirene di mercato per il difensore. Su di lui infatti persiste l’interesse di Barcellona e Manchester United, ma sono state avvisate che dovranno sborsare 80 milioni per arrivare al calciatore.

Roma-Barcellona, vince scommessa
Manolas

I nerazzurri avrebbero già valutato due profili per sostituirlo. Il primo è Kostas Manolas della Roma, sul quale vige una clausola di 38 milioni di euro, che Spalletti ha già avuto alla sua corte e gradirebbe accadesse nuovamente. Il secondo è il 29enne Toby Alderweireld del Tottenham, in grado di essere impiegato come terzino destro.

Nel frattempo a Milano stanno comunque conducendo un mercato eccezionale dopo gli arrivi a parametro zero di Kwadwo Asamoah dalla Juventus e Stefan De Vrij dalla Lazio. Di Nainggolan dalla Roma per 24 milioni più Zaniolo e Santon e, infine, di Lautaro Martinez dal Racing per 25. Ora le priorità riguardano l’arrivo di un terzino destro, un altro centrocampista centrale ed un esterno d’attacco. Suso del Milan la principale suggestione.