Calciomercato Napoli Meret | Secondo quanto riportato da Tuttosport, Alex Meret va considerato un nuovo calciatore del Napoli. Con l’Udinese si limano i dettagli siccome ballano circa 5 milioni tra domanda ed offerta (25+5 proposti, 35 richiesti).

Napoli Meret Karnezis

Insieme all’ex SPAL, dovrebbe arrivare anche Orestis Karnezis. La trattativa ha avuto un’accelerazione giovedì scorso quando De Laurentiis sentì Pozzo per bloccare il portiere 21enne. Ancor prima il direttore sportivo Giuntoli aveva sondato anche il terreno per Igor Akinfeev del CSKA Mosca, ma Ancelotti non sarebbe apparso convinto.

Meret, l’agente: “Napoli migliore soluzione”

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ieri sera ha anche parlato ai microfoni della Domenica Sportiva Estate riguardo alle voci di mercato che accerchiano il suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni che sanno di conferma in azzurro: “Meret è uno dei giovani migliori in Europa, Napoli e Roma sono su di lui. Gli azzurri hanno mostrato maggior convinzione e per me è la migliore soluzione per Alex. Credo possa diventare un beniamino per i tifosi azzurri”.

Sul Chelsea: “Di Conte non posso dire molto. Voleva continuare il suo rapporto col Chelsea. Per Sarri sarà una bella avventura che gli servirà anche per il futuro. In Premier gli allenatori devono essere manager”.

Luigi Sepe è invece sempre più lontano da Napoli, su di lui è forte il Sassuolo. In ultimo c’è la possibilità che il classe ’99 Davide Marfella faccia il terzo dal prossimo anno come dichiarato dall’agente: “Siamo in attesa del Napoli per valutare un suo inserimento per fare il terzo, ma su di lui si sono anche mosse già molte squadre di Serie C”.