Calciomercato Lazio: in arrivo Acerbi

Calciomercato Lazio: in arrivo Acerbi. Come riportato da Tuttosport, potrebbe essere uno degli affari con cui si aprirà questa settimana di mercato.

Gomez

Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo. è pronto ad accasarsi alla Lazio: oramai c’è l’accordo praticamente su tutto per una spesa 8 milioni più l’inserimento del cartellino di Danilo Cataldi. Intanto la Lazio ha deciso di aggregare alla prima squadra Mattia Sprocati, ex attaccante della Pro Vercelli e quest’anno in organico al “satellite” Salernitana. In attacco, però, il sogno resta quello di poter convincere l’Atalanta a liberare il “Papu” Gomez. Operazione difficile e di lungo lavoro. Con i bergamaschi c’è stato un discorso anche per Petagna nel ruolo di attaccante di complemento. Ieri, intanto, a Roma è stato segnalato il portoghese André Gomes: solo vacanza, ma la sua presenza ha fatto scalpore perché è uno dei centrocampisti seguiti da Tare.

Ultime Atalanta, preso Jankto

L’Atalanta, intanto, ha praticamente definito l’arrivo del centrocampista Jakub Jankto. L’accordo con l’Udinese sarà definito sulla base di 13 milioni di euro più bonus. L’Atalanta ha fretta perché Milan e Arsenal hanno fatto sondaggi per il ceco.

Settimana decisiva anche per la Fiorentina che cerca un portiere. Gabriel, rientrato al Milan, in cima alla lista con Costil e Rafael alternative. A centrocampo interessa Pasalic, ma non si trascurano Soucek e Grassi, rientrato al Napoli dopo una stagione alla Spal.

Il Frosinone cerca esperienza in difesa e valuta Dainelli e Burdisso; praticamente definito il trasferimento di Andrea Pinamonti al Genoa; la Spal sta per prelevare l’esterno Aron Katuma dal Novara; il Chievo prende il giovane attaccante montenegrino Sergej Grubac dall’Apoel Nicosia.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui