Calciomercato Juventus: Lewandoski apre alla cessione, Marotta lavora

Calciomercato Juventus: Lewandoski apre alla cessione. L’attacco della Juventus potrebbe essere rivoluzionato. Ad oggi Allegri può contare su Higuain e Dybala, ma nel futuro prossimo può cambiare lingua e passare al polacco.

Robert Lewandowski è un’idea sempre viva in casa bianconera. Il centravanti ha ribadito la volontà di lasciare il Bayern Monaco e la Bundesliga nel futuro prossimo.Aspettando Polonia-Colombia

Per questa ragione, come riortato da Il Corriere dello Sport, la Juve è pronta a cogliere questa opportunità. I i costi dell’operazione, tra cartellino e ingaggio, sarebbero importanti, ma il profilo è quello gradito da Marotta, Paratici e Allegri per alzare il livello della rosa.

Ultime Juve: Marotta scarica Higuain

Le possibilità di intavolare una trattativa ruotano attorno a Gonzalo Higuain, la cui cessione garantirebbe la liquidità per dare l’assalto al polacco.

Sull’attaccante argentino resta vivo l’interesse del Chelsea, che con la Juve potrebbe avere presto altri discorsi sul tavolo delle trattative. Sarri ha puntato Miralem Pjanic e i Blues hanno pronta una maxi-offerta che potrebbe cambiare il mercato dei bianconeri.

Non solo Golovin, l’addio del bosniaco e l’incasso offrirebbe la possibilità di andare su uno tra Milnkovic-SavicModric Kovacic. Da Higuain a Pjanic, la Juventus aspetta i Blues per un mercato da sogno visti anche i rinforzi in difesa.