Calciomercato Inter: tutto su Dembelè, Joao Mario nella trattativaCalciomercato Inter, Dembelé

Calciomercato Inter: ora Dembelè. Dopo aver definito l’affare Nainggolan con la Roma, il centrocampista belga potrebbe ritrovare Moussa Dembélé, suo compagno in Nazionale oltre che suo caro amico, a Milano.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport l’Inter a fari spenti ha infatti spinto sull’acceleratore nella trattativa con il Tottenham.

Il direttore sportivo dei nerazzurri Ausilio ha come obiettivo trovare una formula “ingegnosa” per rendere minimo l’impatto dei 30 milioni di costo del cartellino.

Il fatto che il contratto del belga vada in scadenza tra un anno non aiuta, però le diplomazie sono al lavoro per trovare una contropartita che possa entrare nell’affare.

Ultime Inter: Joao Mario per convincere Pochettino

L’Inter, infatti, vuole inserire dell’affare il cartellino di Joao Mario, che bene ha fatto al West Ham e le cui quotazioni potrebbero essere rilanciate dal Mondiale, oppure a qualche giovane.

I profili più interessanti da inserire nell’affare per fare ancora plusvalenza sono quello di Karamoh, Emmers e Odgaard. L’insidia per l’Inter potrebbe essere un’offerta in arrivo dalla Cina ma – al momento – Dembélé non ha in mano nulla di concreto.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui