Calciomercato Inter: il Chelsea piomba su Vecino, servono 35 milioni

Calciomercato Inter: il Chelsea vuole Vecino. Dopo aver regalato la qualificazione Champions League con il suo gol vittoria contro la Lazio nell’ultima e determinante giornata di campionato, Matias Vecino potrebbe dire addio all’Inter. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista uruguaiano, potrebbe infatti finire al Chelsea. Maurizio Sarri, che lo ha allenato ai tempi dell’Empoli, avrebbe messo proprio l’uruguaiano nella sua personalissima lista della spese. 

L’orientamento di Ausilio è chiedere 35 milioni di euro. Un tesoretto che darebbe ossigeno ai conti nerazzurri, permettendo l’assalto alle pedine di completamento già nel mirino.

Ultime Inter: Vecino finanzia il mercato

I club nerazzurro, infatti, vuole perfezionare gli affari Malcom e Politano. I due esterni sono i nomi da tempo sul taccuino dell’Inter: in entrambi i casi si tratterebbe di prestito con diritto di riscatto. In settimana sono attesi sviluppi anche su Zappacosta: l’agente Lucci sarà a Londra, per fare il punto della situazione col Chelsea. Sul tavolo c’è sempre Vecino, suo assistito esattamente come il difensore, ma la priorità dell’Inter è monetizzare cedendo il sudamericano. A proposito di Londra, Ausilio aspetta di chiudere anche per un altro centrocampista.