Juventus, ci vogliono 60 milioni per Alex Sandro: PSG avvisato

Juventus Paris Saint Germain Alex Sandro | Il Paris Saint Germain starebbe continuando il pressing sulla Juventus per soffiarle il terzino Alex Sandro. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i bianconeri sono stati chiari con i francesi: ci vogliono almeno 60 milioni di euro per lasciar partire il brasiliano. Nuovi sviluppi si attendono a partire dal primo luglio, momento in cui ogni ostacolo riguardo il Fair Play Finanziaro sarà superato.

L’amministatore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Paratici non si fanno però mai trovare impreparati e sul proprio taccuino già hanno messo una serie di sostituti per il ruolo di terzino sinistro. Il primo è Juan Bernat del Bayern Monaco, acquistato 4 estati fa per 10 milioni di euro, che in Germania ha un ruolo marginale. Sempre verde la candidatura di Matteo Darmian dal Manchester United che però esagera con la valutazione di 20 milioni e non vuole ascoltare ragioni. Non è da escludere un blitz a Barcellona per Lucas Digne che in Italia ha già vestito la maglia della Roma.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui