Juve, in difesa non si perdono di vista Godin e De Ligt. Chiellini nominato capitano!

Juve Godin De Ligt Chiellini

Juve Godin De Ligt Chiellini | Daniele Rugani e Mehdi Benatia potrebbe lasciare la Juve e per tale motivo la società bianconera monitora il mercato dei centrali difensivi in cerca di eventuali sostituti all’altezza. Al momento due i nomi che piacciono più di tutti e sono Diego Godin dell’Atletico Madrid e Matthijs De Ligt, classe ’99 dell’Ajax. Quest’ultimo si è affidato a Mino Raiola, il quale avrebbe già sondato il terreno in casa bianconera secondo il Corriere dello Sport. Certo per quest’ultimo la concorrenza è tanta, dato che è considerato miglior under 21 a livello europeo nel suo ruolo.

Nel frattempo Giorgio Chiellini è il nuovo capitano bianconero

Dopo l’addio a Buffon, la fascia di capitano doveva finire al braccio di qualcun altro. Solo oggi però la Juve ha confermato di aver scelto il nuovo capitano juventino, anche se tutti sapevano già chi poteva essere. L’ufficialità è arrivata tramite l’account “Instagram” juventino: “Capitan Chiello”.

Giorgio Chiellini è dunque il nuovo capitano della Juventus, classe 1984 e in maglia bianconera dal 2005.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui