India, notizia choc: dopo la sconfitta dell’Argentina, super tifoso di Messi si suicida!

India Argentina super tifoso Messi suicida

India Argentina super tifoso Messi suicida | Era scomparso da 48 ore il commercialista indiano del Kerala, Alex Dinu, e nelle scorse ore la polizia ha purtroppo rinvenuto il suo copro, cadavere, nel letto del fiume Meenachil.

Coem riportato dall’Ansa, era scomparso venerdì scorso dopo la sconfitta dell’Argentina con la Croazia per 3-0, e l’ipotesi del suicido è subito stata chiara alla polizia locale, dato che egli stesso aveva lasciato in casa scritta una lettera di suo pugno dove annunciava il suicidio. A riferirlo The Times of India, citando una fonte della polizia.

Le lettera choc del super tifoso dell’Argentina e di Messi, suicida

Nel mondo… non mi resta più nulla da vedere, vado via… nessuno deve essere considerato responsabile della mia morte“. Chi lo conosceva l’ha descritto come un uomo chiuso ed introverso, e nei suoi diari scriveva: “Messi, dedico la mia vita a te, aspettando di vederti alzare la Coppa al cielo in Russia“.

Un gesto estremo e inspiegabile, che senza ombra di dubbio nasconde problemi ben più gravi, di certo il signor Alex Din aveva forse bisogno di aiuto.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui