Inter, domani le visite mediche per Nainggolan: stesso discorso per Zaniolo e Santon

Calciomercato Inter Nainggolan | Radja Nainggolan è sempre più vicino a tingersi di nerazzurro. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il centrocampista è stasera atteso a Milano nella sede dell’Inter. Domani invece svolgerà le visite mediche di rito. Calciomercato Inter Nainggolan

Stesso discorso per Santon e Zaniolo che saranno alle 8:00 a Villa Stuart: il primo arriverà dalla Liguria mentre il secondo partirà da Ibiza stasera alle 21:55.

Le cifre precise non sono ancora state rese note ma l’affare, oltre le due contropartite tecniche, dovrebbe fruttare ai giallorossi circa 24 milioni di euro. Per il giocatore pronto un triennale.

Il ninja ha dichiarato nei giorni scorsi: “Nel mio cuore porterò sempre i colori della Roma e i suoi tifosi, la società giallorosso ha deciso così, di cedermi. Ringrazio ogni tifoso per queste stagioni passate insieme, dove ho dato tutto per la maglia. Loro mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, questo non lo dimenticherò mai. Non ho scelto io di andare via, io rispetto solo la decisione del club”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui