Justin Kluivert, uno dei colpi della linea verde dettata da Monchi, si è presentato ai tifosi con un video rilasciato dai canali ufficiali della Roma

Calciomercato Roma, Kluivert

Roma presentazione Kluivert | Papà Patrick non voleva, ma lui ha deciso che è già arrivato il momento del grande salto. I dettagli dell’operazione sono ormai noti da tempo, adesso è il momento di far parlare il campo e i suoi protagonisti. “Sono molto felice”, ha dichiarato l’attaccante, “sono in una società incredibile, che mi piace tanto. Non vedo l’ora di iniziare. Credo che questo sia un grande club, ideale per il mio percorso. Mi aiuterà a giocare ad altissimi livelli e mi aiuterà a diventare un calciatore più forte, assicura Kluivert jr.

D’altronde nonostante la giovane età gli obiettivi dell’olandese sono chiarissimi: “Voglio vincere con la Roma. So che un trofeo manca da tanto, ma con la squadra che avremo in questa stagione sono convinto che possiamo farcela. A livello personale ovviamente vorrei segnare, segnare e segnare“.

Kluivert insomma si sente pronto per la nuova avventura: “Prima dell’ultima stagione ero un giocatore ancora molto giovane, ma poi ho capito come funziona davvero il mondo del calcio ad alti livelli. Mi piace.

E ora voglio andare sempre più in alto, ne ho bisogno e una società come la Roma per me rappresenta una grande opportunità”

Infine non mancano i complimenti per i nuovi compagni: “La Roma è una grande squadra. Molti ragazzi hanno tanto talento con il pallone tra i pedi, altri sono bravissimi in fase difensiva. Un giocatore che mi piace di più? Edin Dzeko, perché mi piace segnare e lui fa tanti goal”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui