Kovacic rompe con il Real Madrid: “Voglio andare via”

Real Madrid Kovacic | Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid, è stato intervistato dagli spagnoli di Marca. Ecco le sue dichiarazioni in merito al futuro: “Mi piacerebbe giocare di più a Madrid perché amo il calcio ed essere in campo ma so che al Real è difficile. Capisco la situazione, ma la cosa migliore per me è andare in una squadra in cui posso giocare con regolarità”.

KALININGRAD, RUSSIA – JUNE 16: Mateo Kovacic of Croatia runs with the ball during the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Croatia and Nigeria at Kaliningrad Stadium on June 16, 2018 in Kaliningrad, Russia. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

Se è felice: “Se non gioco non sono felice perché senza continuità non potrò mai mostrare quello che è il mio potenziale e per un giocatore giovane come me non è facile. Ho vinto trofei ed ho dei compagni incredibili ma voglio cambiare questa situazione. Sento che non sto dando il massimo del mio contributo”.

Parole di apertura alla Juventus quelle del regista croato impegnato ai Mondiali? Su di lui però non ci sono solo i bianconeri ma anche il Napoli e l’Inter pronte a farsi avanti con offerte ufficiali nelle prossime settimane.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui