Napoli, continua la ricerca di un portiere

Continua la ricerca di un portiere da parte del Napoli. Sono vari i profili che De Laurentiis sta valutando in queste settimane: due sono quelli di Areola e Meret, poi ce ne sono 3 purtroppo sconosciuti a tutti. Il portiere francese pare sia la prima scelta di Ancelotti che appunto vorrebbe lui come estremo difensore nella prossima stagione.

Anche la Roma si fionda su Areola

Il Paris Saint Germain chiede circa 35 milioni di euro, prezzo davvero esagerato specialmente pensando al contratto del portiere francese che scadrà tra appena una stagione, a giugno 2019. Sul ragazzo però non c’è solo il Napoli: secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb, la Roma si è inserita in maniera molto prepotente nella trattativa. Con Alisson verso il Real Madrid, Monchi vuole cautelarsi e il francese e il nome che di più lo stuzzica. Per il momento parliamo di un’idea, che però pare destinata a diventare concreta.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui