Genoa, contatti con l’entourage di Tonelli: il calciatore aspetta Ancelotti

Napoli Tonelli Genoa |

Napoli Genoa Tonelli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, il Genoa sarebbe in pressing per Lorenzo Tonelli. Il difensore del Napoli ha fino ad ora rivestito un ruolo marginale nello scacchiere azzurro, ma si è in attesa della valutazione da parte del nuovo tecnico Ancelotti. Nel frattempo i rossoblu hanno avviato i contatti con l’entourage del calciatore per capire se quella ligure è una destinazione gradita.

Il padre Pietro nei giorni scorsi, ai microfoni di Radio Crc, ha detto la sua. Ecco il consiglio al figlio: “Per il Napoli è un momento bellissimo ora che è cambiato allenatore, per carità Sarri l’ho sempre stimato e seguito sin dai tempi di Empoli, è un grande. Lorenzo ora sta proprio bene ed io spero possa restare a Napoli vivendo un anno da protagonista in tutte le competizioni. Napoli è una città straordinaria. Sarri gli ha insegnato tanto e spero possa farlo anche Ancelotti. Lorenzo non so se lo conosce e non so che idea abbia Ancelotti di mio figlio. Lui di sicuro starà già pensando al prossimo campionato, dandosi da fare sul punto di vista fisico”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui