L’Inter ha già ricevuto il sì dell’esterno brasiliano Malcom e da qualche giorno sta trattando col Bordeaux, con il quale ora il calciatore sta provando a forzare la mano

mercato inter malcom

Calciomercato Inter Malcom | Forti del placet del calciatore, i nerazzurri stanno provando a trattare con il Bordeaux che ne detiene il cartellino. La richiesta è di quella che fa tremare le vene e i polsi: 50 milioni di euro. L’Inter invece è su posizioni leggermente più “morbide”: l’idea è quella di un prestito oneroso annuale a 5-7 milioni di euro più 40 milioni per il riscatto definitivo da qui alla prossima stagione. Al momento, insomma, la distanza tra domanda e offerta rimane ampia: ecco perché Malcom potrebbe intervenire direttamente cercando di forzare la mano al Bordeaux.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport però, l’esterno brasiliano infatti avrebbe già accettato l’offerta nerazzurra e ora potrebbe decidere di rompere col Bordeaux per accelerare i tempi della trattativa.

Intanto l’Inter continua a lavorare anche per il centrocampo: visto che lo Sporting Clube de Portugal è in piena tempesta, resta valida la pista che porta a William Carvalho. Sorprendentemente, i nerazzurri potrebbero anche cercare una strada diversa dalla rescissione del calciatore col club lusitano.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui