Calciomercato Inter: tutto su William Carvalho, il piano di Ausilio

William Carvalho,
William Carvalho

Calciomercato Inter: tutto su William Carvalho. La dirigenze dell’Inter, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è pronta ad anticipare tutti e portare a casa il portoghese.

Nell’incredibile e clamoroso epilogo della vicenda Sporting Lisbona potrebbe rimanere immischiato anche William Carvalho.

Il mediano infatti molto probabilmente potrebbe decidere di dire addio al proprio club sfruttando la possibilità di una rescissione contrattuale, dopo la vincenda accaduta al centro sportivo del club.

Per questa ragione il ds nerazzurro Ausilio vorrebbe anticipare la concorrenza con un piano decisamente vantaggioso.

L’intenzione, infatti, è quella di proporre alla dirigenza dello Sporting un trasferimento, ovviamente a cifre contenute, permettendo ai portoghese di monetizzare nonostante una situazione decisamente complicata.

Ultime Inter: non solo William Carvalho

La dirigenza nerazzurra ha intenzione di inseirire nella trattativa uno dei cartelli di Eder, Karamoh, Nagatomo o Biabiany. I calciatorei in questo modo potrebbero rientrare nell’operazione come contropartite tecniche.

Piero Ausilio, inoltre, segue anche i profili di Gelson Martins e di Bruno Fernandes, anch’essi finiti nel ciclone Sporting.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui