Fiorentina, rifiutati 40 milioni dal Marsiglia per Simeone

Calciomercato Fiorentina Simeone | La Fiorentina vuole fare sul serio decidendo, dopo aver rifiutato offerte di oltre 50 milioni di euro da Napoli e Juventus per Chiesa e di 35 dall’Atletico per Milenkovic, di dire ‘no’ al Marsiglia per Giovanni Simeone. I francesi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare siano arrivati ad offrire ben 40 milioni di euro per l’argentino.

I Della Valle probabilmente staranno studiando la situazione anche in chiave Europa League perché un possibile ripescaggio, in caso di esclusione del Milan, favorirebbe la possibilità di trattenere i calciatori migliori.Calciomercato Fiorentina Simeone

L’attaccante è stato acquistato un anno fa dal Genoa per 15 milioni più 3 di bonus e, nonostante abbia dimostrato una certa discontinuità, è diventato un punto di forza viola grazie ai 14 gol segnati (senza rigori) a soli 22 anni. L’obiettivo e la speranza è dunque quella di consacrarlo definitivamente nel corso del prossimo campionato per aumentare ancor più il suo valore.

Nel frattempo, in entrata, il pensiero principale di Corvino va destinato alla porta. Tra i giocatori valutati spiccano lo svincolato Pau Lopez e Gabriel del Milan, ma in prestito all’Empoli nell’ultima stagione.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui