Calciomercato Roma, Mirante è ufficiale dal Bologna. Il portiere arriva a titolo definitivo per 4 milioni di euro.

Calciomercato Roma, Mirante

Calciomercato Roma, Mirante | Antonio Mirante è un nuovo calciatore della Roma. Il club giallorosso ha reso noto di aver acquistato il portiere a titolo definitivo dal Bologna a fronte di un corrispettivo fisso di 4 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021. “Diventare un giocatore della Roma è un motivo di orgoglio e di grande soddisfazione – ha dichiarato il 34enne –. Era una cosa che volevo fortemente, in passato ci eravamo sfiorati, ma questo è il momento giusto della mia carriera e credo che sia una grande occasione per me”.

Ultime Roma: Mirante ha totalizzato 339 presenze in Serie A

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Mirante nelle ultime tre stagioni ha militato nel Bologna. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria,Parma e Bologna. Ha esordito in Serie A nell’agosto del 2005, collezionando in totale 339 presenze.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui