Inter, c’è l’accordo con Malcom ma non ancora con il Bordeaux

Inter Malcom Calciomercato |

Secondo quanto riportato da Premium Sport, l’Inter avrebbe trovato un accordo di massima con Malcom. Addirittura, la prossima settimana, il calciatore dovrebbe sbarcare a Milano per parlare con i dirigenti nerazzurri del suo trasferimento e soprattutto per ricevere le garanzie del caso.

Ora va convinto il Bordeaux, proprietario del cartellino dal gennaio del 2016, che esige una cessione a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto. Piero Ausilio invece vorrebbe concluderla sulla base di un prestito molto oneroso, con la promessa di esercitare il riscatto la prossima stagione.

Il brasiliano classe ’97, è un’ala molto veloce che ha dalla sua la spiccata bravura nel dribbling. Nella stagione appena trascorsa ha fatto registrare anche 12 gol in 35 presenze di Ligue One, a dimostrazione che è migliorato di gran lunga anche sotto l’aspetto finalizzativo. Per caratteristiche somiglia molto al connazionale Lucas Moura, anch’egli cercato dal biscione nel recente passato. Andrebbe a sostituire Antonio Candreva che però ad ora non riesce ad attrarre acquirenti.