Calciomercato Juventus: clamorosa ipotesi Thiago Alcantara

Calciomercato Juventus: Thago Alcantara

Alessandro Canovi, noti agente ed intermediario di mercato, ha lancato una clamorosa indiscrezione nel corso di un’intervista concessa a Tuttojuve.com. Se confermata la notizia potrebbe rappresentare il vero colpo dell’estate bianconera:

Mercato Juve, Canovi si sbliancia

 

“Thiago Alcantara è un centrocampista dalla tecnica sopraffinaForse è un po’ debole nella fase di interdizione, ma è un giocatore che adoro per le sue caratteristiche. Se la riuscisse a prenderlo e tenesse anche Pjanic, farebbe un centrocampo che non avrebbe nulla da invidiare al reparto centrale delle altre big europee.

Quello di Allegri sarebbe un centrocampo da favola con  Khedira, Pjanic, Alcántara ed Emre Can. Alcantara è un grandissimo giocatore, ma so per certo che il Barcelona lo segue da molto vicino. E non solo: su di lui ci sono diverse squadre importanti. Per me è un’operazione che la Juve può portare sicuramente a termine. Il suo cartellino e sui 60 milioni”. 
Il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe diventare uno dei primi obiettivi del club bianconero in caso di partenza di Miralem Pjanic e di mancato arrivo di Milinkovic-Savic e Pogba.

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui