Udinese, Velasquez vuole un difensoremusacchio

Velasquez è il nuovo allenatore dell’Udinese e di conseguenza anche nuovi calciatori lo seguiranno in questa sua esperienza. L’allenatore spagnolo ha già avuto parecchi incontri di mercato con la dirigenza friulana per parlare degli obiettivi e soprattutto delle priorità. In particolare il tecnico ha richiesto esplicitamente di rinvigorire il pacchetto difensivo prendendo almeno due interpreti, un difensore centrale ed un terzino sinistro.

Si seguono Musacchio del Milan e Munoz del Leganes

Nel ruolo di centrale difensivo i profili valutati sono due: Munoz del Leganes e Musacchio del Milan. Il primo è una vecchia conoscenza del campionato italiano avendo militato per ben 4 anni tra le fila del Palermo. Il secondo è stato comprato appena una stagione fa dal Milan per circa 23 milioni di euro, prelevato dal Villareal. La caratura, l’esperienza e anche la forza tecnica del secondo sono sicuramente superiori, ma ovviamente lo è anche il prezzo. Infine nel ruolo di terzino, come riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano, si segue attentamente la pista che potrebbe portare a Molinaro del Torino.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui