Russia 2018, per la Danimarca la qualificazione passa dalla stella Eriksen

Russia 2018 Eriksen qualificazione | Oggi Danimarca ed Australia si sfideranno alle 14 per il Gruppo C. I danesi vogliono mettere al sicuro la qualificazione dopo esserci riusciti a vincere, con non poche difficoltà, contro il Perù grazie ad un gol di Youssuf Poulsen.

Stavolta però ci si aspetterà molto da Christian Eriksen, la stella più scintillante del firmamento danese. Del resto il trequartista del Tottenham fu già decisivo durante i play-off per il Mondiale il 14 novembre 2017. Infatti mise a segno una tripletta nel 5-1 contro l’Irlanda. Determinato più che mai, ha affermato nei giorni scorsi: “Noi mai in gol da fuori area ai Mondiali, stavolta proverò a riuscirci”. Ad aiutarlo ci saranno anche altri compagni dall’indubbia qualità, come: Delaney, Poulsen, Sisto e Jorgensen. A provare a tenere invece la porta imbattuta ci saranno invece in primis Schmeichel ed il capitano Kjaer.

Danimarca-Australia, le probabili formazioni:

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Larsen; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jorgensen.

All. Hareide.

Australia (4-3-3): Ryan; Behich, Milligan, Sainsbury, Risdon; Mooy, Rogic, Jedinak; Leckie, Nabbout, Kruse.

All. van Marwijk.