Juventus su Darmian nonostante Cancelo: distanze sulle cifre

Juventus Cancelo Darmian | La Juventus si è ormai assicurata Joao Cancelo dal Valencia per circa 38 milioni di euro, vanno limati solo alcuni dettagli. Nonostante ciò non è stata abbandonata la pista che porta a Matteo Darmian. Secondo quanto riportato dall’edizione stamane in edicola del Corriere dello Sport, i bianconeri potrebbero mettere a segno il doppio colpo sulla fascia di difesa. Juventus Cancelo Darmian

Nei prossimi giorni dovrebbero esserci infatti nuovi contatti con la dirigenza del Manchester United per colmare le distanze che persistono riguardo le cifre. Gli inglesi infatti sono fermi a 20, mentre l’Ad Marotta e il Ds Paratici non vogliono spingersi oltre i 17 milioni considerando anche che il contratto del calciatore scadrà nel giugno del 2019.

Per ora sembrano scemati gli interessi invernali di Roma, Napoli ed Inter riguardo all’ex Torino il che potrebbe facilitare di gran lunga l’affare.

Nell’ultima stagione in Premier League solo 8 presenze per lui e 15 comprese le coppe, insomma un costoso esubero per i Red Devils. Nuovi aggiornamenti attesi a stretto giro.