Juve, Marchisio si schiera a favore dei rifugiati e il popolo social lo attacca: “Moralista… buonista”

Juve Marchisio rifugiati

Juve Marchisio rifugiati | Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio di recente ha pubblicato su i suoi profili social una foto che lo ritrae con il cartello #WithRefugees , a supporto della campagna dell’Unhcr, l’Agenzia Onu per i Rifugiati.

Un gesto che alcuni tifosi bianconeri, ma anche dei rivali granata e di molte altre squadre di Serie A, hanno appezzato. Non tutti però hanno commentato il post con un pollice in su, bensì hanno colto l’occasione per attaccare il centrocampista.

Marchisio: “Servono soluzioni concrete”

“Credo che sia arrivato il momento di chiedere ai leader mondiale delle soluzioni concrete e di stare dalla parte dei più deboli. E tu da che parte stai?”, è lo scritto di accompagnamento alla foto, dove fra i commenti si leggono frasi come “facile parlare e fare i moralisti quando si è milionari”. Altri l’hanno definito “Buonista”, altri ancora “Moralista”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui