Calciomercato Sampdoria, spuntano Jankto e Paredes: addio a Viviano

Calciomercato Sampdoria Jankto | La Sampdoria è alla ricerca continua di un centrocampista, nei giorni scorsi erano dati per fatti gli affari Majer e Berisha che però hanno tardato a dar risposte, scatenando l’ira del presidente Ferrero. Il patron blucerchiato ha infatti affermato: “Aspetto da giorni una risposta. I calciatori devono essere orgogliosi di vestire la più bella maglia del mondo. Sono stufo”.

Calciomercato Sampdoria Jankto

Secondo La Gazzetta dello Sport, ora il primo obiettivo sembra essere Jakub Jankto dell’Udinese, sul quale però c’è anche il Torino che a breve perderà Obi. L’ex Inter infatti è atteso da Sinisa Mihajlovic allo Sporting. Ritornado al ceco: attenzione anche a Monaco, Milan e Lazio. Per quanto riguarda la trequarti piace Gerson. Servirà anche un sostituto di Torreira, destinato a partire, e si guarda all’argentino Paredes in casa Zenit. L’affare però resta difficile per le pretese economiche sia del club che del calciatore.

In uscita sembra invece fatta per Viviano allo Sporting per 3 milioni. Per sostituirlo si valuta Sportiello che non è stato riscattato dalla Fiorentina, tornando dunque all’Atalanta. La trattativa per quest’ultimo non dovrebbe essere complessa dato che gli orobici hanno in rosa già due portieri affidabili come Berisha e Gollini (riscattato proprio il mese scorso dall’Aston Villa).

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui