Calciomercato Roma, il nome nuovo di Monchi è Forsberg

| 21/06/2018 11:40

Calciomercato Roma Forsberg | La nuova idea del direttore sportivo della Roma si chiama Emil Forsberg. Il calciatore del Lipsia costa almeno 35 milioni di euro e su di lui c’è anche il forte interesse dell’Arsenal. Questo è quanto riportato stamane da Il Messaggero.

Dunque Monchi si rivela ancora una volta attivissimo sul mercato, sia in entrata che in uscita. In meno di un mese sono arrivati infatti ufficialmente Bryan Cristante, Ante Coric e Ivan Marcano. Justin Kluivert, Javier Pastore e Antonio Mirante sono invece prossimi all’approdo a Trigoria. Ad andar via invece sarà Nainggolan per circa 20 milioni, più Zaniolo e Santon, all’Inter. Resta caldo anche l’asse con il Real Madrid che vuole fortemente il portiere Alisson e che pare abbia già offerto 70 milioni per lui: in caso di cessione del brasiliano, il sostituto potrebbe essere Areola del Paris Saint Germain.

Ritornando al calciatore svedese, è ora impegnato con la nazionale svedese al Mondiale. Nell’ultima stagione, complice l’infortuno, ha visto una leggera involuzione nelle sue prestazioni. Capace di spaziare su tutto il fronte della trequarti, è agile e veloce e non disdegna ottimi passaggi decisivi ai compagni di squadra. Oltre 300 partite in carriera, condite da 76 gol, divise tra GIF Sundsvall, Malmo e per l’appunto Lipsia.


Continua a leggere