Juventus e Valencia si accordano per Cancelo, Darmian in stand by

Juventus Cancelo Valencia | Joao Cancelo è sempre più vicino alla Juventus, la trattativa può considerarsi praticamente fatta perché restano da limare gli ultimi dettagli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non ci sarà nessun prestito con obbligo di riscatto come circolato negli scorsi giorni. Juventus Cancelo Valencia

Il Valencia, in difficoltà economiche, ha bisogno di mettere immediatamente a bilancio nuovi introiti (circa 45 milioni totali) entro il 30 giugno per evitare di essere penalizzato dall’UEFA, ma allo stesso tempo è disposto a venire incontro ai bianconeri.

Nei prossimi giorni dunque i due club si accorderanno sulle possibili dilazioni, probabilmente tre, della cifra completa che si attesta intorno ai 38 milioni di euro. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto di 5 anni a 3 milioni netti a stagione. Rifiutato definitivamente il Wolverhampton, club molto vicino all’agente Jorge Mendes.

Napoli DarmianMesso in stand-by invece Matteo Darmian per il quale la volontà dell’amministratore delegato Beppe Marotta è quella di aspettare. Un modo per mettere alle strette il Manchester United che dovrebbe di conseguenza ammorbidirsi rispetto la richiesta di 25 milioni pur di venderlo.