Calciomercato Inter: assalto a Aleix Vidal se non arriva ZappacostaAleix Vidal

Calciomercato Inter: piace Aleix Vidal. Il direttore sportivo dell’Inter Ausilio, come riprotato da Tuttosport, continua a seguire Aleix Vidal, esterno spagnolo del Barcellona.

Il calciatore, infatti,è finito nuovamente nel radar della dirigenza nerazzurra: difensore classe 1989 potrebbe colmare il vuoto lasciato nell’organico di Luciano Spalletti sulla corsia di destra da Joao Cancelo. Lo spagnolo, 29 anni ad agosto, è un calciatore molto duttirle e può ricoprire più ruoli in fascia.

Dopo il ritorno di Joao Cancelo al Valencia (e l’imminente passaggio alla Juve) la dirigenza nerazzurra è chiamata a regalare a Luciano Spalletti un terzino affidabile.

La prima scelta rimane Zappacosta, Vidal l’alternativa. Tuttavia la dirigenza nerazzurra segue anche Darmian e Florenzi ma sarà difficile arrivare a loro a meno di clamorose aperture.

Ultime Inter: assalot a Bereszynski

La terza pista porta a Bartosz Bereszynski della Sampdoria,  l’arrivo di Walter Sabatini a Genova potrebbe favorire la sponda per un’operazione congiunta tra club amici quali sono Inter e Sampdoria. In tal senso potrebbe essere un fattore determinante l’interesse di Marco Giampaolo per Xian Emmers, uno dei talenti più cristallini emersi dalla Primavera nerazzurra.