Real Madrid, sara’ Fekir il primo regalo per Lopetegui?

fekil lione real madrid

Real Madrid Fekir Lione / Il Real Madrid la scorsa settimana ha ingaggiato Julian Lopetegui come nuovo allenatore scatenando l’ira della Spagna, del quale era commissario tecnico, che lo ha esonerato a pochi giorni dall’inizio del Mondiale. Ora i Blancos, anche per fargli l’amaro boccone, proveranno a dargli il benvenuto nel migliore dei modi e pare abbiano pensato a Nabil Fekir del Lione. Secondo quanto riportato dal portale inglese Daily Star, la dirigenza dei campioni d’Europa dovrà però battere l’agguerrita concorrenza del Liverpool. Dal canto suo il presidente dell’OL ha fatto più volte sapere che non concederà sconti e ha fissato il prezzo intorno ai 60 milioni di euro.

Il trequartista franco-algerino la scorsa stagione ha giocato un totale di 40 partite andando a segno ben 23 volte. È un trequartista, all’occorrenza capace di giocare anche come prima o seconda punta, agile e veloce. Attualmente impegnato al Mondiale di Russia, ha fatto capire di non avere altri pensieri per la testa se non quello di far bene con la nazionale francese. Ecco alcune sue parole dal ritiro russo: “Sono qui con la Francia, sono felice e non voglio parlare del mio futuro. Ne parleremo più avanti. Non ho discusso con il presidente Aulas della mia situazione”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui