Milan, nessuna luce in fondo al tunnel: i rossoneri rischiano l’esclusione dall’Europa League e non solo

Milan Europa League

Milan Europa League | Ieri si è svolta l’udienza del club rossonero presso la Camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club di calcio per il reato di violazione dei parametri del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017, e al momento la situazione appare dura per il Milan, riportano quest’oggi in edicola quelli della Gazzetta dello Sport.

La Camera investigativa della UEFA vuole l’esclusione del club dalla prossima Europa League e tale decisione potrebbe essere annunciata stesso oggi. Entro settimana prossima si saprà di certo quale futuro attende i rossoneri.

Per il Milan si fa durissima

Ma non è tutto: la difesa del Milan è apparsa poco convincete scrivono i colleghi della rosea e il club rischierebbe sanzioni ancora più severe. Assieme all’esclusione dalla Coppa, potrebbe arrivare una multa o una ‘condizione di rientro’, vale a dire una ‘prova da superare’ dopo un anno di forzato riposo dalle coppe se il Diavolo vorrà tornarne a farne parte.

In tutto questo il club sta cercando di forzare i tempi per l’ingresso in società di un nuovo socio.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui