Calciomercato Juventus: Kovacic per il dopo Pjanic, ma occhio all’Inter

Calciomercato Juventus: Kovacic per il dopo Pjani. Secondo quanto riportato dagli iberici di Sport.es, il nuovo allenatore del Real Madrid Julen Lopetegui potrebbe non avere a disposizione il centrocampista croato Mateo Kovacic.

Il calciatore, impegnato in questi giorni nella rassegna iridata in Russia, tramite il proprio agente ha chiesto ufficialmente al club spagnolo la cessione.

Calciomercato Juventus: Kovacic

Il mediano piace tanto anche in Serie A. Sull’ex nerazzurro, infatti, resta forte l’interesse di  Juventus e Inter. Il club biaconero potrebbe presto perdere un importante centrocampista. 

Massimiliano Allegri, dunque, dopo l’arrivo di Emre Can potrebbe chiedere all’ad Giuseppe Marotta e al ds Paratici un altro sforzo sul mercato per inserire un calciatore di palleggio all’interno del reparto mediano bianconero.

Ultime Juventus: Milan e Napoli alla finestra

Occhio anche al Napoli che con Carlo Ancelotti in panchina e l’imminente cessione di Jorginho potrebbe pensare di puntare sul croato per mettere qualità nel proprio centrocampo.

Non è la prima volta che il nome di Kovacic viene ai club italiani. Anche il Milan, infatti, potrebbe provare l’assalto, sentenza UEFA a parte. I rossoneri sono interessati a lui da tempi non sospetti: ci provò anche Adriano Galliani nell’estate del 2016, senza successo però.