Calciomercato Inter: si fa strada l’ipotesi Zappacosta

Calciomercato Inter: Zappacosta più di un’ipotesi. L’Inter non molla Davide Zappacosta, terzino reduce dalal stagione in Premier al Chelsea durante la quale ha trovato poco spazio.

Dopo 24 ore dall’incontro tra Alessandro Lucci, agente del giocatore, e i rappresentanti del club milanese in sede, secondo quanto riportato da Sky Sports i nerazzurri stanno provando a trovare un accordo per assicurarsi il classe ’92.

Il direttore sportivo Piero Ausilio, infatti, cerca un sostituto di Joao Cancelo, calciatore non riscattato dall’Inter ed in procinto di accasarsi alla Juventus.chelsea

Ultime Inter: c’è Zappacosta per la corsia, costo 20 milioni

I Blues valutano l’ex Torino e Avellino 20 milioni di euro, tuttavia potrebbero accettare di cederlo in prestito con opzione o obbligo di riscatto durante la prossima stagione.

Per questa ragione la dirigenza nerazzurra attende di chiudere i conti con le plusvalenze richieste dalla Uefa per conlcudere la trattativa con gli inglesi ed accaparrarsi le prestazioni del Nazionale italiano. La formula, usata per lo stesso arrivo di Cancelo durante lo scorso mercato estivo, permetterebbe a Spalletti di avere a disposizione il calciatore e di poterlo valutare da vicino per tutta la stagione.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui