Agente Miralem Pjanic: “E’ lusingato dell’interessamnte del Barcellona, ma devono parlare con la Juve”

Miralem Pjanic Barcellona

Miralem Pjanic Barcellona | Intervistato dai colleghi del Mondo Deportivo, Michael Becker, procuratore di Miralem Pjanic, si è così espresso sulle voci che circolano nell’ambiente su un ipotetico interessante del Barcellona per il centrocampista bianconero: “E’ lusingato da questo interesse, ma Pjanic è in vacanza e comunque se questo interesse corrisponde a realtà il Barcellona dovrà parlare con la Juventus“.

Il Barcellona vuole Miralem Pjanic

Dalla Spagna in questi giorni sono arrivate più di una notizia sull’interessamento del Barcellona verso Miralem Pjanic, ma mai nulla di concreto è stato fatto dalla società catalana, che oltre ad offrire cash al club juventino, avrebbe inserito nell’affare anche una contropartita gradita alla Juve, come André Gomes, giocatore già cercato dai bianconeri in passato. Queste voci però non hanno minimamente toccato il club di Serie A, che anzi secondo alcuni starebbe pensando anche di offrire un rinnovo di contratto al giocatore.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui