Inter, scatto per William Carvalho a costo zero!

Sporting’s midfielder William Carvalho celebrates after scoring during the Portuguese league football match Sporting CP vs CS Maritimo at the Jose Alvalade stadium in Lisbon on April 9, 2016. / AFP / PATRICIA DE MELO MOREIRA (Photo credit should read PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP/Getty Images)

Inter William Carvalho zero | Inter, scatto per William Carvalho a costo zero! L’addio di Rafinha ha rilanciato la candidatura di Nainggolan in casa Inter. ma non può bastare per un centrocampo che deve affrontare il doppio impegno. Prende corpo per la mediana la candidatura di William Carvalho. Secondo il Corriere dello Sport, è lui l’alternativa a Mousa Dembelé, che resta il favorito. Ma, in caso dovesse arenarsi la trattativa per il belga, ecco che il portoghese sarebbe la carta da giocarsi. Carvalho ha soltanto un anno in più di Joao Mario, e la stessa esperienza a livello internazionale: percepisce 2,5 milioni all’anno d’ingaggio ma potrebbe già avere il proprio cartellino in mano.

Costo zero

Allo Sporting Lisbona l’aria si è fatta pesante per via dell’aggressione subita dai giocatori un mese fa. C’è la possibilità di chiedere la rescissione contrattuale, presa al volo anche da Carvalho. L’Inter non vorrebbe farsi sfuggire così una buona occasione di mercato