Calciomercato Inter, Dembelé aspetta le offerte dalla Cina. Per avere una risposta i nerazzurri potrebbero dover attendere fino a metà luglio.

Calciomercato Inter, Dembelé

Calciomercato Inter, Dembelé | Uno degli obiettivi principali di Luciano Spalletti per la prossima stagione e’ dare maggior peso al suo centrocampo. Proprio per questo motivo il nome che su tutti resta in vetta ai sogni del tecnico toscano e’ quello di Radja Nainggolan. Con cui, finalmente, ritroverebbe quel trequartista abile negli inserimenti e in zona gola che la scorsa stagione gli e’ venuto a mancare. Ma anche sulla linea dei mediani, l’ex Zenit e Roma ha chiesto un aumento di muscoli. Ecco perche’ Ausilio sta da tempo portando avanti un vero e proprio corteggiamento a Moussa Dembele’.

Ultime Inter: piu’ peso a centrocampo per Spalletti

Il centrocampista del Tottenham, ai Mondiali con il suo Belgio, pero’, e’ finito nel mirino di alcuni club cinesi. E avrebbe tutte le intenzioni, complice anche l’eta’, di approfittare della classica offerta irrinunciabile. Percio’ l’Inter potrebbe dover aspettare la meta’ di luglio. In quanto il 13 del prossimo mese sara’ il giorno di chiusura della finestra estiva di mercato in Cina. Fino a quella data, difficilmente il belga prendera’ una decisione.

Mentre, come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, in caso di fumata nera, potrebbe essere attratto dall’esperienza in Serie A con i nerazzurri. Che dalla loro hanno anche la partecipazione alla prossima Champions League.