Torino, coppia da sogno Zaza-Belotti! Liga spagnola Zaza

Torino Zaza Belotti | Torino, coppia da sogno Zaza-Belotti! Una certezza: Simone Zaza apre al Toro. L’edizione odierna di Tuttosport fa sapere che il Valencia ha scaricato l’attaccante italiano mettendolo sul mercato. L’ex juventino ha dato la propria disponibilità a trasferirsi in granata nonostante i suoi trascorsi bianconeri e l’addio alla Champions conquistata col Valencia.  Zaza è stato messo sul mercato, un ritorno in Italia lo attrae. Come anche l’idea di fare coppia con Andrea Belotti: un tandem d’attacco del genere, l’Europa per il Toro non sarebbe più una chimera.  

Le motivazioni

Al momento Petrachi ha fatto capire al giocatore che il Toro pensa a lui e Zaza ha fatto capire che in granata ci andrebbe molto volentieri.  In quest’ultimo periodo Toro e Valencia si sono di nuovo sentiti. Agli spagnoli piace tantissimo Iago Falque, ai granata Zaza, pagato a suo tempo 16 milioni.
Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui