Calciomercato Roma: preso Pastore, pronto un quadriennaleRoma Javier Pastore

Calciomercato Roma: preso Pastore, pronto un quadriennale. Manca solo l’ufficialità ma il trequartista argentino è pronto a tornare in Serie A.

Secondo quanto riportato da tmw, Javier Pastore per la Roma è più di un’idea. La trattativa tra Monchi è il PSG procede in maniera serrata. Nelle ultime ore ci sarebbero stati c ulteriori sviluppi.

Se con il Paris Saint-Germain l’accordo è stato già raggiunto sulla base di un’offerta da 25 milioni (20 più 5 di bonus), con il calciatore e l’agente la trattativa va avanti senza sosta.

Ultime Roma: accordo trovato con Pastore

Sarà il trequartista argentino, infatti, a sostituire Radja Nainggolan sempre più vicino all’Inter.Pastore, che aveva con il PSG un altro anno di contratto, ha raggiunto l’intesa con la Roma sulla base di un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno. Il nuovo ingaggio sarà da quattro milioni netti a stagione più bonus.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui