Cagliari, Maran vuole Lucas Castro

Il Cagliari è molto attivo sul mercato dopo l’annuncio di Rolando Maran come nuovo allenatore. Il club sardo sta pensando ad un centrocampista da regalare al suo nuovo allenatore, visto anche il probabile addio di Barella, molto desiderato da Napoli e dall’Inter. Di conseguenza i rossoblù si stanno muovendo per non restare scoperti e sono molto convinti di prendere una mezz’ala. In particolare il nome caldo è quello di Lucas Castro del Chievo Verona, in scadenza di contratto nel 2019 e pupillo di Maran che lo ha allenato sia al Chievo che precedentemente al Catania.

Sulla lista anche Grassi e Locatelli

Non si smette però di monitorare anche altri profili come ad esempio quelli di Alberto Grassi e Manuel Locatelli. Il primo è di proprietà del Napoli ma ha giocato l’ultima stagione in prestito alla SPAL. Il centrocampista potrebbe essere riscattato proprio dagli estensi per circa 8 milioni di euro, ma l’affare per il momento è in stand by. Anche Locatelli piace molto ma il Milan chiede almeno 20 milioni di euro, cifra senza dubbio molto elevata. Se i rossoneri non dovessero abbassare le pretese ecco che l’affare diventerebbe improponibile.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui