Bernd Arsenal, domani arriva l’ufficialità di LenoMercato portieri Napoli Leno Sirigu

Leno sarà un nuovo portiere dell’Arsenal, domani ci sarà l’annuncio ufficiale del club londinese allenato da Unai Emery. Ad annunciarlo su Twitter sono i tedeschi di Sport Bild, tramite i suoi giornalisti Christian Falk e Tobias Altschaffl. L’estremo difensore del Bayern Leverkusen ha trovato un accordo con i Gunners e di conseguenza anche i due club. I londinesi dovrebbero pagare il prezzo della clausola rescissoria di circa 25 milioni di euro.

Adesso il Napoli punta ad Areola

Ricordiamo che il giovane portiere tedesco, eliminato all’ultimo dai convocati della Germania per il Mondiale in Russia, è stato a lungo trattato dal Napoli. Gli azzurri sono stati davvero ad un passo dal prendere il ragazzo, ma alla fine la trattativa è andata troppo per le lunghe e l’entourage insieme al ragazzo hanno deciso di trasferirsi altrove. Ormai si aspetta solo l’annuncio per questo nuovo colpo dell’Arsenal. Di conseguenza un obiettivo in meno per la squadra di Ancelotti che adesso dovrebbe spostarsi definitivamente e con ogni forza su Areola del Paris Saint Germain.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui