Torino, paura per Iago FalqueMilan, Borini

Negli ultimi giorni in casa Torino è scattato un allarme Falque. Il giocatore su Instagram, attraverso le parole di Ansaldi e poi Rincon ha come avvertito i suoi tifosi di un probabile trasferimento in questa sessione da mercato. Da capire se si tratti di uno scherzo oppure no, ma il dubbio resta.

In pole c’è Borini, occhio anche a Gonzalez e Vargas

Intanto il Torino si muove su piste offensive, guarda caso su profili che potrebbero proprio ricoprire il ruolo dello spagnolo ex Genoa e Roma. Il primo nome segnato sul taccuino di Petrachi e Cairo è quello di Fabio Borini del Milan. L’attaccante dei rossoneri ha disputato una buona stagione non trovando però molto spazio sul finale. Proprio per questo il ragazzo potrebbe anche decidere di andare via e il Torino sarebbe senza dubbio una meta molto gradita. Restano però anche dei piani alternativi come riportato dall’edizione odierna di TuttoSport: si parla infatti di Nicolas Gonzalez dell’Argentinos Juniors, sul quale c’è anche l’Inter. Altro argentino nel mirino è Matias Vargas, 21enne del Vélez Sarsfield.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui