Paris Saint Germain, Di Maria vicino ai saluti

E’ tempo di Mondiali ma nonostante questo non stentano ad arrivare notizie di mercato davvero molto importanti. In questo caso riguardano proprio il Mondiale ed un calciatore che poco fa è sceso in campo: Angel Di Maria. L’esterno del Paris Saint Germain gioca davvero poco nei parigini e anche in questa stagione è stato così. Proprio per questo motivo potrebbe andar via e molti club chiaramente lo vorrebbero.

Napoli e Inter pensano a Di Maria: la situazione

Secondo quanto riportato dalla redazione di Premium, pare che il Napoli e l’Inter ci stiano pensando seriamente. I nerazzurri hanno bisogno di un attaccante, sono su Politano da tempo ma potrebbero anche virare sul Fideo. il Napoli invece per il momento non si è mosso ma è un’idea valida qualora andasse via uno tra Callejon o Mertens. Staremo a vedere se davvero ci saranno sviluppi importanti su questo fronte, di certo sarebbe un colpo clamoroso per il nostro campionato.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui