Notizie Milan, ecco il rinnovo di Cutrone: la punta ha firmato un quinquennale

Notizie Milan, ecco il rinnovo di Cutrone: la punta ha firmato un quinquennale. Il Milan ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Patrick Cutrone.
Come riportato da tmw, infatti, l’attaccante italiano ha firmato un nuovo contratto con i rososneri fino al 30 giugno 2023.Milan, Cutrone

Ultime Milan: il nuovo accordo

La giovane stella ha trovato ieri l’intesa con i rossoneri. Il nuovo accordo permetterà a Cutrone di percepire un ingaggio di 1,2 milioni di euro più bonus, a salire, per un compenso totale di 9 in 5 anni. A mancare è solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve.
Il Milan riparte dai giovani, dunque. Patrick, infatti, sarà la nuova stella del Milan di Gattuso, soprattutto se il club rossonero dovesse essere escluso dalle coppe europee. Questo costringerebbe l’amministratore delegato Fassone ed il direttore sportivo Mirbelli a rivedere le strategie di mercato. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui