Napoli, De Laurentiis: “Aspetto solo l’ok per Fabian Ruiz e poi prenderemo anche Lainer”

Napoli De Laurentiis Fabian Ruiz Lainer

Napoli De Laurentiis Fabian Ruiz Lainer | Preziosa intervista rilasciata dal presiedete Aurelio De Laurentiis ai colleghi del Corriere dello Sport, dove sono state svelate parecchie notizie sul mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita.

Il Napoli ha le idee chiare

“Prenderemo due portieri, un esterno basso con spiccate doti difensive, e se vanno via Jorginho e Hamsik due centrocampisti. Poi abbiamo preso Simone Verdi, che da noi farà grandissime cose”.

Capitolo acquisti

“Per Fabian Ruiz stiamo solo aspetto l’ok, che potrebbe arrivare anche a momenti. Lainer? L’abbiamo incontrato l’altro giorno a Milano e stiamo nel pieno della chiacchierata”.

Chi giocherà in porta?

“Il Napoli non ha fretta e racconteremo Ancelotti. A me piace Merete, ma con iPozzo i prezzi diventano illogici. Areola è bravissimo, come altri; Keylor Navas ha invece esperienza”.

Hamsik via

“Siamo stati assieme a cena a casa mia e c’era anche Venglos. Mi ha detto che sarei stato contattato da un club cinese ma nessuno dei è fatto vivo. Ovviamente devo tutelarmi, non posso farmi trovare spiazzato. Comunque non sono stato io a metterlo in questa situazione”.

Jorginho al City

“Dobbiamo metterci d’accordo, il City conosce le mie indicazioni e sono andato incontro ai dirigenti inglesi. Ma esistono possibilità più che concrete che a breve si arrivi a definizione”.

Gli intoccabili 

“Koulibaly, Zielinski e Rog sono tre calciatori che potrebbero ricevere offerte da Top club, ma per me quei tre sono intoccabili”.

Sarri?

“Non ci siamo più sentiti e non mi ha chiamato”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui