Calciomercato Roma: 60 milioni dal Real per Alisson, offerta respintaCalciomercato Roma, Alisson

Calciomercato Roma: nessun intesa per Alisson, offerta respinta. Come riportato da Sky Sport arrivano novità sul portiere giallorosso Alisson. Il portiere brasiliano ha avuto un primo contatto col Real Madrid, gli spagnoli hanno trovato l’intesa col giocatore, a cui verrebbe sottoposto un contratto di cinque anni.

A questo punto il Real tratta con la Roma. La prima offerta del Real è di 55 milioni di euro circa più bonus, per arrivare a 60 totali. Tuttavia la valutazione dei giallorossi è di 80 milioni. C’è quindi questo divario da ridurre e la settimana prossima gli spagnoli faranno un’offerta ufficiale. Ma visto che l’accordo con giocatore c’è già e che Florentino Perez lo vuole a tutti i costi, l’operazione si può davvero concludere nonostante il divario iniziale.

Ad ogni modo, il Real Madrid segue anche un’altra pista, quella di Thibaut Courtois. Per il belga, però, il Chelsea ha già respinto un’offerta da 40 milioni.

Ultime Roma, il retroscena

Nei giorni scorsi la Roma aveva respinto un intermediario del Liverpool che aveva offerto 50 milioni più bonus per il brasiliano, ma da parte del club inglese non è stato fatto nessun rilancio.