Incontro Baldissoni-Raggi, ecco come è andataRoma, Baldissoni: "Se Totti vuole giocare è libero di farlo. Lo aspettiamo dopo"

Dopo l’incontro che c’è stato a Roma tra il direttore generale dei giallorossi Baldissoni e la sindaca della capitale Virginia Raggi per la questione dello stadio, il dirigente capitolino ha voluto rilasciare qualche parola a riguardo. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Baldissoni

“Pallotta è disponibile ad andare avanti in questo progetto davvero molto importante per noi, ma non vuole perdere altro tempo, la sua pazienza è al limite e credo sia anche giusto dopo quello che è accaduto in questi giorni. Un altro anno di attesa lo spingerebbe a mollare tutto, quindi non deve assolutamente accadere. Siamo la vera parte lesa in questa vicenda e a questo punto vogliamo essere tutelati, ci affidiamo alla sindaca e speriamo che tutto possa andare per il verso giusto”.

Fonte Gazzetta Dello Sport.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui