Inter, summit per Politano: ecco la formula giusta! Napoli Politano Ancelotti

Inter summit Politano | Inter, summit per Politano. ecco la formula giusta! L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce alcuni aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe l’esterno d’attacco del Sassuolo Politano a vestire nerazzurro. L’Inter ha la priorità di reperire dal mercato in uscita i soldi necessari per seguire le direttive del Fair Play Finanziario entro il 30 giugno. Nonostante questo ostacolo, all’inizio della prossima settimana ci sarà un summit con il Sassuolo: si parlerà di Politano, Nico Gonzalez, Duncan e naturalmente di baby: uno sarà Merola, che piace a De Zerbi.

Costi e formula

Politano ha un costo base di partenza 30 milioni, ma la cifra può essere abbassata con le plusvalenze dei giovani e con il pressing del calciatore. Ausilio proverà a chiedere il prestito con diritto di riscatto, che dia una mano in chiave Uefa perché Politano in lista deve andarci. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui