Calciomercato Inter: assalto a Sansone del Villareal

Calciomercato Inter: assalto a Sansone del Villareal. Nicola Sansone potrebbe essere presto un nuovo calciatore dell’Inter.

L’ex Sassuolo rientra pienamente nell’identikit di esterno offensivo gradito all’Inter e soprattutto a Luciano Spalletti. Dopo essersi messo in luce in Serie A con la maglia del Sassuolo, l’esterno italiano si è confermato in Liga. Un suo eventuale arrivo in nerazzurro cancellerebbe quello di Matteo Politano, visto che i due calciatori sono tecnicamente molto simili.

Ultime Inter: Eder nell’affare

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nei giorni scorsi sono stati effettuati i primi sondaggi da parte del club nerazzurro. Nel primo confronto con il Villarreal, si è parlato della possibilità dell’inserimento di Eder nell’operazione. Il club spagnolo, però, ha fatto sapere di non gradire investimenti per over 30. Sull’attaccante nerazzurro rimane comunque forte il Valencia, alla ricerca di un sostituto di Zaza.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui