Barcellona: Neymar vuole tornare, poca sintonia con il PSG

Neymar

Barcellona: Neymar vuole tornare, poca sintonia con il PSG. Come riportato da Marca l’attaccante brasiliano potrebbe clamorosamente tornare in Spagna.

Dopo un solo anno di distanza, l’ex Santos potrebbe fare ritorno al Barcellona. Il padre e procuratore del brasiliano Neymar Santos Sr., infatti, starebbe in questi giorni sondando il terreno con tutte le più grandi squadre d’Europa per capire la fattibilità di un trasferimento del figlio.

Il calciatore, del resto, non è mai entrato davvero in sintonia con l’ambiente del Paris Saint-Germain, e dalla prossima stagione potrebbe non vestire più la maglia dei francesi.

Ultime PSG: addio a Neymar

Fra le società in fila per il ragazzo ci sarebbe anche il Barcellona, che di certo non si tirerebbe indietro di fronte alla possibilità di fare uno sgarbo al PSG.

Il club francese, infatti, nell’estate del 2017 portò via Neymar dal Camp Nou pagando la clausola di 222 milioni di euro, togliendolo al contempo dalla portata anche del Real Madrid.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui